Il ristorante è ricavato da quella che fu la stalla dei cavalli, ambiente molto accogliente: volte a botte in mattoni. Personale non particolarmente cordiale, ma efficiente. Adatto ad una comitiva di amici. Il Menabrea però è rimasto sempre uguale, anzi forse è andato peggiorando. Abbiamo mangiato più volte qui, ogni volta veniva meno un servizio e per ultimo è stato tolto il buffet...
I cibi sono pressoché mediocri, nulla di eccezionale, carne nella media per la grigliata, verdure scarse, ravioli tristi, patatine fritte surgelate e unico punto di forza del locale: la birra cruda. Ci teniamo a precisare che quando siamo stati lì, l'altra birra (l'ambrata) non era un gran ché... peccato perché il tutto nasce come birrificio artigianale vanto del nord Italia.
Una piccola osservazione anche sui prezzi, lievitati anch'essi con il tempo ma non con la qualità che come detto forse ha perso molto.
Consigliamo di provarla ma di non esagerare con i piatti, grigliate o spiedini sono la stessa cosa, la pasta non eccelle e la pizza e meglio prenderla in una degna pizzeria.
A. & M.
Nessun commento:
Posta un commento
Sempre gradita l'opinione popolare, un sentito ringraziamento a chi lascia un sincer commento.