martedì 10 giugno 2014

FraSi, Via San Giacomo 25, 10093 Beinasco, TO

"Remake riuscito male di una pizzeria già ben nota"


Domenica sera tarda, giornata di saggi musicali, stremati dal caldo intono alle 21.30 decidiamo di mangiare una pizza nel locale di fronte, il FraSi. Conosciamo questo locale da un po' di anni e ci permettiamo di spendere due parole per coloro che lo scopriranno a breve: in passato circa un paio di anni fa la proprietà era di un ragazzo molto bravo in cucina sia per il reparto pizza che ristorante, successivamente il locale è stato ceduto mantenendo per qualche tempo il vecchio pizzaiolo (ex proprietario) al forno. Tutto filava ma purtroppo le cose sono cambiate, la nuova gestione oltre che molto arrogante e sicura di sé (non c'è cosa peggiore di credersi i migliori...) non ha minimamente le capacità culinarie del precedente titolare/cuoco del quale hanno preso il posto.
Le pizze non erano niente di diverso di quanto si può trovare in qualsiasi pizzeria di medio/basso livello ma venduta per "stellata", le birre arrivate già calde e peggiorate dopo un'attesa di circa 40 minuti per due pizze, ma la cosa che più ci ha infastidito sono stati i bicchieri rotti e scheggiati che in un locale dalla faccia chic e moderna, ne delineano solo la pretesa di apparire quello che in realtà non si è nemmeno minimamente. 
Ciliegina sulla torta il conto degno di un ristorante li lusso. Se potete fate due passi in più e troverete molto di meglio.

A. & M.

Nessun commento:

Posta un commento

Sempre gradita l'opinione popolare, un sentito ringraziamento a chi lascia un sincer commento.