"I messicani non gradirebbero"
Dopo vari anni siamo tornati in questo locale, forse era meglio se andavamo altrove...
Prima impressione: appena varcata la porta due cose colpiscono, il caldo terrificante e la calca di gente che forse non ha mai gustato cibo messicano in vita sua. Difficile iniziare, partiamo dalle note positive (assai minori), l'ospitalità e la cordialità dei camerieri sono invidiabili, la tequila e il margarita ottimi.
Cibo: beh definirlo tale mi imbarazza un po', tuttavia i critici devono assaggiare tutto quindi... ad iniziare dalla carne possiamo dire che era dura e troppo cotta, visibilmente un prodotto surgelato, forse nemmeno un bambino alle prime armi con una padella l'avrebbe cotta peggio. Il riso di contorno era duro, i fagioli neri ben cotti ma senza nessun tipo di sapore.
Taco con manzo: una piadina con dentro della scamorza e una confezione di manzo a fettine reperibile in qualsiasi supermercato a basso costo!
Burrito: premesso che un messicano lo getterebbe nell'immondizia, un vrap di piadina fritto con dentro prosciutto cotto e formaggio.
In conclusione dopo aver speso 64,00 Euro per tre piatti in due persone (cifra con la quale si può mangiare in un buon ristorante di pesce e non in uno pseudo fast-food) ci sentiamo di sconsigliare vivamente questo locale a chi vuole effettivamente avvicinarsi alla cucina messicana/texana poiché qui non troverete nulla di tutto questo, ma solo forte delusione e grossa spesa inutile.
A. & M.
Nessun commento:
Posta un commento
Sempre gradita l'opinione popolare, un sentito ringraziamento a chi lascia un sincer commento.