"Il Messico in Torino"
Dopo svariati anni siamo tornati al Revolucion in pre-collina Torinese, un ristorante a tema molto gradevole, diviso su due piani: al piano terra atmosfera più tranquilla da ristorante, al piano primo ambiente più rilassato, per compagnie di amici, più in stile pub.
In generale il servizio si è dimostrato efficiente ma non veloce nel servire le specialità messicane, accompagnate non solo da una modesta scelta di birre, ma anche dalle più tipiche bevande come Tequila o i freschissimi Margarita Frozen o margarita classic al lime.
L'atmosfera è calda e rilassante, aiutata dall'illuminazione soft, candele sui tavoli e dall'edificio storico che ospita il ristorante che ricorda le locande messicane, impressione rafforzata dalle decorazioni in stile di pareti e volte a botte in mattoni a vista. Entradas con molteplici assaggi tipici e ben realizzati e un filetto con salsa ricoperto di formaggio dall'ottima cottura al sangue e dalla morbidezza entusiasmante nonostante lo spessore cospicuo di circa 3 centimetri. Prezzo leggermente elevato soprattutto delle bevande. In conclusione, una buona scelta per chi vuole orientarsi verso un ristorante a tema, in questo caso messicano, in un panorama molto vasto in cui spesso ci si deve affidare al caso e sempre più spesso si incappa in un destino beffardo.
A. & M.
Nessun commento:
Posta un commento
Sempre gradita l'opinione popolare, un sentito ringraziamento a chi lascia un sincer commento.