domenica 4 maggio 2014

M**Bun, Corso Siccardi 8/A, 10122 Torino




 "Il fast slow food genuino"

Siamo ritornati dopo un po' di tempo da M** Bun nel centro di Torino ed abbiamo preso un menu con birra e chinotto Lurisia, un m** bun e un m** tuma (la volta scorsa avevamo preso la carne cruda piemunteisa). I panini erano ottimi, con la carne cotta alla perfezione (hamburger di fassone scottato esternamente e rosato al centro) e molto saporita e anche la birra artigianale era buona, molto diverso da quella brodaglia che si trova spesso nei pub o nelle birrerie o nei ristoranti che si credono tali.
Abbiamo trovato eccellente la carne cruda. Lodevole inoltre il fatto che praticamente tutto (forchette, piatti, tovaglioli, bicchieri) è biodegradabile, salvo la tovaglietta che è comunque riciclabile. Ultimo appunto, finalmente delle patatine fritte che tali si possono definire... vere patate e non sacchi surgelati.

Si potrebbe parlare per ore della causa intentata dalla McDonalds per la similarità del nome nell'insegna, beh ci sentiamo di dire ai signori ingessati della casa americana che non c'è proprio nulla di similare, chi prova M** Bun non tornerà mai più da voi, tranquilli... il paragone non è minimamente pensabile e solo una persona priva di papille gustative potrebbe contraddirci in questa opinione!
Provare per credere...

A. & M.

Nessun commento:

Posta un commento

Sempre gradita l'opinione popolare, un sentito ringraziamento a chi lascia un sincer commento.