Era da tempo che non venivamo alla A' livella, qualche anno forse. Con la convinzione della "vecchia" cucina abbiamo prenotato fiduciosi e sicuri ma purtroppo le nostre aspettative sono state decisamente deluse! In primis ci teniamo a precisare che molti locali di Torino e oltre vantano cucine tipiche del luogo, nascondendo dietro le quinte cuochi extracomunitari che, per quanto molto bravi in alcuni casi, in questo locale dispiace dirlo ma forse non hanno ben capito il concetto di "pizza Napoletana". Ovviamente al giorno d'oggi conviene di più per un titolare risparmiare sugli stipendi di questi ragazzi sottopagati anche a discapito della qualità.
Detto questo abbiamo ordinato pizza, misto gamberi e scampi alla griglia, cozze alla diavola, birra rossa e chiara, panna cotta. Andando per ordine e molto succintamente diciamo che la pizza ahimè era molto spessa e cruda nei bordi (lievemente anche all'interno), il misto scampi e gamberoni del costo di 17,00 €. si riduceva ad un'insalata con sopra appoggiati 3 gamberi di numero e 2 scampi molto tristi... suggeriamo un nuovo nome per il piatto: Desolazione di scampi e gamberi alla griglia (molto più appropriato!). Le cozze discretamente buone nonostante il brodo allungato che le condiva, birra rossa discreta, birra bionda da dimenticare.
Il dolce ammettiamo che era decisamente buono e dalla fattura "casalinga", unica nota positiva della serata. Ci spiace molto dover eliminare anche questo locale dal nostro elenco e dalle nostre cerchie.
A. & M.