Sabato sera, il locale non e' troppo grosso, carino, ambientazione stile medievale con tanto di tavola rotonda in pietra (una ex macina volendo funzionante). Diverse scelte nel mangiare con prezzi onesti, una serie di birre prodotte artigianalmente. Queste ultime sono il valore aggiunto del locale ed e' un bene sottolinearlo e sponsorizzarlo, consiglio a tutti di non bere le solite birre pubblicizzate in TV e di capire come anche le birre possono avere una loro diversità nei gusti, profumi, stili, ecc. ecc.
Per quanto riguarda il cibo avremmo preferito meno "estetica" da ristorante raffinato e più sostanza da Pub di periferia.
Il Birrificio: affiancante il locale, offre una vasta scelta di stili di birra, molto interessante il kit di assaggio di 7 birre diverse servite su un espositore di legno riportante i nomi delle singole creazioni ad un prezzo veramente onesto (10,00 Euro per 7 birre da 25 Cl.) ma, secondo noi, in generale, le birre mancano un po' di corpo. Curando di più questo aspetto potrebbe diventare un birrificio ad alti livelli.
Ad ogni modo nel complesso è un locale che offre un buon compromesso tra bere e mangiare e, nei dintorni, non ci sono molte alternative di questo tipo.
A. & M.